Tutti a Roma il 5 aprile Piazza Navona ore 11

Vi comunichiamo che alle ore 11,00 di martedì 5 aprile 2011, terremo a Roma, in Piazza Navona di fronte al Senato, la Manifestazione Nazionale Unitaria della categoria balneari Sib- Confcommercio e Fiba-Confesercenti.

Una delegazione delle due Federazioni si sposterà, nell’ambito della stessa mattinata, sotto la sede romana della Regione Abruzzo e nel pomeriggio sotto il Ministero per i Rapporti con le Regioni, di Raffaele Fitto, per ribadire il nostro “No” all’Atto di Intesa Stato-Regioni sulla riforma delle concessioni.

Al Senato, invece, chiederemo di incontrare il Presidente del Consiglio dei Ministri, On.le Silvio Berlusconi, per confrontarci finalmente su quelle tematiche che stanno mettendo in serio pericolo la sopravvivenza delle nostre aziende e convincerlo a correggere quell’atteggiamento di sudditanza nei confronti della Comunità Europea dal quale scaturiscono tutte le nostre sofferenze.

Un appuntamento al quale siamo certi non farete mancare la Vostra numerosa presenza, anche perché era questo l’appuntamento che si aspettava da tempo.

Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo tutti attivamente in armonia per garantire il successo dell’iniziativa sia sotto l’aspetto dei partecipanti che sui profili organizzativi affinché il Governo, il Parlamento e le Regioni assicurino risposte esaustive alle nostre esigenze ed aspettative.

Related posts:

Add a Facebook Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *