C.S.B.: Maurizio Rustignoli nuovo Presidente

Passaggio di testimone in casa CSB. Maurizio Rustignoli, trentottenne, titolare di stabilimenti balneari a Punta Marina Terme, è il nuovo presidente della Cooperativa Stabilimenti Balneari di Ravenna. E’ stato eletto all’unanimità ieri pomeriggio dal nuovo Consiglio di Amministrazione convocato per i primi adempimenti statutari e su proposta del presidente uscente Tarroni. Insieme al presidente sono stati eletti due vice presidenti: Sergio Tarroni e Gianluca Baroni.

Definiti inoltre i responsabili delle commissioni della Cooperativa:
Acquisti: Sergio Tarroni
Salvataggio: Stefano Verlicchi
Piano Arenile: Gianluca Baroni
e i consiglieri che vi fanno parte. Nominata inoltre anche una nuova Commissione interna per approfondire le nuove opportunità e iniziative della categoria. Il nuovo Consiglio di Amministrazione della C.S.B., che è stato ampliato, è composto di 17 operatori balneari anche in rappresentanza dei diversi lidi e vede la presenza di 8 nuovi consiglieri. Il consiglio si avvale del direttore della CSB Riccardo Santoni.

Numerosi e di stringente attualità i temi sul tappeto per la categoria: dalla vicenda canoni e concessioni demaniali (dove sono attese entro Natale risposte positive dal Governo alle richieste avanzate): al nuovo piano comunale dell’arenile (dove si auspica che il lavoro svolto con le osservazioni e il confronto avuto con l’Amministrazione Comunale porti all’approvazione di un piano avanzato e adeguato alle attese della categoria e della clientela); alla lotta all’erosione (a gennaio si farà il punto ad una specifica iniziativa), il confronto e le iniziative in vista della prossima stagione, ecc.

Intanto le commissioni che lavorano unitariamente sono nel pieno della loro attività per arrivare alla prossima festa di apertura della stagione.

Related posts:

Add a Facebook Comment

Un pensiero su “C.S.B.: Maurizio Rustignoli nuovo Presidente

  1. luigi troiano

    mi chiamo luigi
    le scrivo per aver informazioni riguardo alla selezione personale addetto assistenza bagnanti di salvataggio con patentino M.I.P.
    rilasciato dalla F.I.N. Italia
    le chiedo gentilmente di aver una sua conferma
    per mail ricevuta
    e se tale mail venga presa in considerazione per la stessa candidatura di selezionamento e disponibilità immediata dal 1 maggio 2012 fino al 30 settembre 2012
    per l’occasione
    distinti saluti
    LUIGI TROIANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *