Pala De Andrè 2-3-2013 Coop Spiagge presenta l’estate 2013 “FIERA IMPRESE BALNEARI”

Sabato 2 marzo dalle ore 9,00 per tutta la giornata a Ravenna, al Pala De Andrè, si rinnova un appuntamento tradizionale di inizio stagione, giunto alla settima edizione e a cui ha lavorato alacremente  da ottobre ad oggi la Commissione Acquisti della Cooperativa Spiagge dei lidi Ravennati  con l’expo e la festa sociale.

La giornata sarà aperta alle ore 9,00 alla presenza delle Autorità locali e dei dirigenti della Cooperativa con il tradizionale taglio del nastro e l’avvio dell’esposizione della Ditte convenzionate.

Hanno garantito la presenza fino ad ora: il Sindaco Fabrizio Matteucci, l’Assessore comunale al Turismo Andrea Corsini.

Alle ore 9,30 si terranno le premiazioni di Mosaico in Tour alla presenza degli stabilimenti balneari partecipanti.

A seguire corsi di preparazione cappuccini, aperitivi, cocktail e cucina

Le Ditte dei fornitori degli stabilimenti balneari convenzionate con la Cooperativa daranno vita all’esposizione dei loro prodotti attraverso una minifiera che interessa tutto il Pala De Andrè e che rappresenta una importante consuetudine; i contatti dei soci con le ditte si potranno svolgere per tutta la giornata. Analogamente questa opportunità è aperta per pubblici esercizi.

A tutte le aziende partecipanti sarà consegnato il pacchetto 2013 delle ditte convenzionate per la prossima stagione che sta per aprire i battenti e che vede già al lavoro per i preparativi numerose attività.

Related posts:

Add a Facebook Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *